Uso del Thread Manager

 

  1. Nella sezione Stats, la funzione ‘refresh’ non è obbligatoria, ma è buona regola cliccarci sopra almeno un paio di volte al giorno così il server di Digital Generation può sincronizzare il Thread Manager. 

  2. Se si spenge il PC oppure si chiude il Thread Manager, nella sezione Stats,  cliccare su ‘Shutdown and Exit’ per consolidare i guadagni generati fino a quel momento.

  3. La funzione ‘refresh token’ è una soluzione d’emergenza nel caso di malfunzionamento del programma. Si esegue se sul Thread Manager compare la scritta ‘Invalid Token’ oppure se i guadagni dei tuoi Thread e/o quelli provenienti dai tuoi referral non sono conteggiati in maniera corretta comunque succede raramente. In questo caso , andare nella pagina Personal–Profile dell’account di Coin Generation e cliccare su ‘Refresh Token’. Selezionare e copiare il nuovo codice generato poi tornare sul software nella sezione ‘Account’. Qui incollare il nuovo Token al posto di quello vecchio, senza lasciare spazi ne prima ne dopo. Cliccare su ‘Save Token’ e riavviare il software.

  4. Attualmente la registrazione dei guadagni giornalieri avviene 1 volta al giorno, a partire dalle 6 di mattina (ora italiana). Se per esempio si decide di utilizzare il programma solo mezza giornata e viene disattivato regolarmente, il giorno dopo verranno accreditati i guadagni per le ore in cui è stato attivo, (questo vale per quelli personali, non quelli da referral).

  5. Per gestire a distanza il proprio Thread Manager ci sono vari programmi tra cui Teamviewer (versione gratuita). È’ un desktop remoto che si può scaricare cliccando qui. Per utilizzare la versione gratuita occorre soltanto dichiarare, nell’ installazione, che si tratta di uso privato e non commerciale. Teamviewer va installato sia sul PC in cui è attivo il Thread Manager sia sul PC da cui effettui il controllo a distanza. Appuntare il codice identificativo e la password da inserire per connettersi in remoto.

Regole e consigli

  • Threadmanagersetup.exe è un file personalizzato collegato al proprio account di Coin Generation (infatti nella sezione Stats del programma è riportato l’indirizzo email). Non trasferire il file a nessun altro, il rischio è di essere bannati per utilizzo multiplo del programma. Ogni Thread Manager può essere associato esclusivamente ad un solo account.

  • Conservare sempre la versione precedente del software, perché il Thread Manager è in continuo sviluppo e talvolta le nuove versioni all’inizio può non funzionare perfettamente su alcuni PC. In tal caso, la si può sostituire con quella precedente finchè gli sviluppatori di DG non l’avranno sistemata.

  • Non occorre un Super Computer per gestire 100 Thread…quello c’è l’ha già Digital Generation!  Basta un semplice PC con processore dual core.

  • Ogni volta che acquisti un nuovo Thread dal tuo account, ricordati subito dopo di fare ‘refresh’ sul tuo Thread Manager così da renderlo attivo.