Disclaimer - dichiarazione di esclusione di responsabilità
L’accesso, la consultazione e l’utilizzo delle pagine del presente sito web (di seguito il “Sito”) comportano l’accettazione, da parte dell’utente, del contenuto del presente Disclaimer.
Questo Sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.
Le informazioni e indicazioni presenti nel Sito, come pure negli scritti scaricabili, sono prodotte con la massima cura possibile in ragione delle conoscenze, delle tecnologie e delle opinioni personali dei proprietari del Sito; la loro accuratezza e affidabilità non sono comunque in alcun modo e forma fonte di responsabilità da parte dei proprietari del Sito. Non si assume responsabilità in merito al trattamento fiscale dei business presentati.
I contenuti del presente Sito hanno scopo puramente informativo e non rappresentano in alcun modo un’offerta di vendita o sollecitazione ad alcun tipo di investimento, ma vogliono svolgere una funzione di supporto per l’utente che desidera iscriversi alle attività che il Sito liberamente presenta e propone.
L’utente rimane totalmente responsabile delle proprie operazioni. Le indicazioni fornite sono inoltre frutto di analisi ed opinioni che possono essere modificate dai proprietari del Sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. In ogni caso non si assume responsabilità alcuna per l’uso che l’utente dovesse fare delle informazioni fornite. L’utente prende atto che le indicazioni fornite dai proprietari del Sito presuppongono comunque che le decisioni operative finali siano assunte in piena autonomia e a proprio esclusivo rischio dall’utente.
I proprietari del Sito sono affiliati alle aziende dei business che promuovono e non rappresentano ufficialmente tali aziende. Essi hanno deciso di divulgare queste opportunità e di dedicare parte del proprio tempo a supportare i nuovi iscritti.
I risultati economici conseguibili dipendono dall’impegno profuso, dalle capacità individuali e dal tempo dedicato all’attività stessa e non vi sono guadagni minimi garantiti. I proprietari del Sito prendono sin da ora le distanze da qualsiasi offerta di lavoro che prometta guadagni irrealistici o esagerati senza sforzi.
I contenuti del presente Sito – comprensivi di dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni, marchi e nomi a dominio – sono appartenenti ai proprietari del Sito e, se non diversamente indicato, sono coperti da copyright e dalla normativa in materia di proprietà industriale.
I proprietari del Sito si curano che le informazioni contenute nel Sito rispondano a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza, completezza e attualità. In ogni caso, i proprietari del Sito non si assumono e pertanto declinano ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali errori, inesattezze, mancanze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati.
Per qualunque informazione o chiarimento in merito l’utente può contattare il proprietario del Sito al seguente indirizzo email:
gracesaint2011@gmail.com
Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
i dati che i partecipanti al Sito conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome, che possono anche non essere pubblicati insieme al commento postato dall’utente, mentre l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e i dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Sito, in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per far valere tali diritti, l’Utente può rivolgersi direttamente al Titolare del Trattamento dei Dati personali all’indirizzo
gracesaint2011@gmail.com